E chi si aspettava di uscire dall’ospedale in anticipo di qualche giorno?!
Venerdì 26 aprile i medici mi hanno dimesso dall’ospedale e io sono tornata a CASA!!!
Tante le incertezze, infinite le emozioni….
Ora si prospetta un periodo denso di visite, controlli e di mille precauzioni e attenzioni a casa, ma giorno per giorno affronteremo anche questo cercando di superare la fatica, le difficoltà e la paura della strada ancora da percorrere per arrivare alla LUCE MIA!
Il calore della mia casetta e l’amore della mia famiglia mi aiuterà ad andare avanti con coraggio, ma anche voi amici miei continuate a starmi vicino e a volermi bene!
Sabrina
7 Commenti
-
Ciao Sabri sono contentissima di sapere che tutto prosegue per il meglio e che tu ora sia a casa !
Elena A. mi ha consigliato di visitare il sito Luce Mia , ovviamente ho seguito il consiglio, perchè voglio esserti vicina anche se sono un po’ lontana…
il sito è fantastico , il nome che gli avete attibuito è meraviglioso, positivo, denso di speranza
Ti voglio bene
Gabri -
Evviva! La mia nuova Sabry e’ ritornata a casa dai suoi affetti…… Sono felice, felice.
Non vedo l’ora di riabbracciarti…..
A presto….
Asi -
Ciao Stellina, sono un pò in ritardo ma voglio esprimerti la mia contentezza nel saperti a casa e felice…conosco bene questo tipo di percorso e vorrei che tu potessi sentire il mio abbraccio forte e intenso per augurarti tutto il bene che ti meriti, lotta sempre e non mollare mai!
ti voglio bene e ti sono immensamente vicina
Paola -
anche noi percorriamo la stessa strada…..e’ la fase del -4!tra quache giorno il trapianto,la nuova vita,la speranza,la nuova LUCE!
-
Autore
Cara Alessandra, un grande abbraccio e una preghiera per il vostro percorso di luce!
-
-
il grande giorno e’ arrivato….e sembravo interminabile!grazie per avermi risposto!la guarigione.e’ quella la meta…..e dobbiamo raggiungerla!dopo la tempesta c’e’ il sereno,spunta l’arcobaleno…..aspettiamo che passi !un abbraccio fortissimo!
p.s sono una cafona……come stai?-
Autore
Ciao Alessandra! Io sto bene, in attesa di sapere i risultati della prima biopsia dopo il trapianto, quindi un pò agitata, ma la speranza e la fede mi danno coraggio!
Sono contenta che anche per voi sia arrivato questo momento di svolta (scusa ma non ho capito se il trapianto riguarda te o un tuo caro) e mi auguro che tutto vada molto bene!
Un abbraccio
Sabrina
-